Dragacinex Admin replied

370 weeks ago

Kill Zone - Ai Confini Della Giustizia

Show Spoiler

3a43a2fb81 Il film ha più colpi di scena di un tornado. Non posso credere a quello che ho visto. E tutti sembrano uguali * nessun razzista *. Nel bel mezzo del film, quando tutti gli attori principali si sono incontrati in una stanza, ho pensato che sarebbe finita, ma sfortunatamente no e ho perso più tempo per vedere la fine * senza spoiler * Non menzionando la musica classica nel terreno posteriore che semplicemente non si adatta alla scena !!! Sto scrivendo questo testo per riempire più righe così la mia recensione può essere presentata. Da qui e in avanti non leggere nulla di importante da leggere. Solo formulazioni Scusa se c'è qualche errore di battitura, ma non sono madrelingua. La mia conclusione guarda un altro film
KILLZONE 2 - titolo originale SHA PO LANG 2 - è un sequel ritardato di Donnie Yen-starrer dei primi anni 2000, non che abbia qualcosa a che fare con quel film. Come film, è una borsa mista, con un po 'troppa influenza dalla Cina continentale per avere un vero successo. Il film è impantanato con una cattiva regia (dal ragazzo che ha fatto NEW BLOOD, un film B simile in modo non diretto) e una trama piuttosto contorta che si mescola in una guardia carceraria corrotta con una trama che coinvolge il prelievo illegale di organi e simili. A dire il vero, niente di tutto questo è molto interessante, quindi è un buon lavoro che un cast di primo piano aiuti a far funzionare il materiale stanco.Wu Jing è tipicamente dinamico come l'eroe dell'ora, ma i miei soldi sono su Tony Jaa come l'uomo principale qui, ed è bello vederlo ancora una volta liberare l'azione. Più avanti nella lista del cast, i veterani Simon Yam e Ken Lo elevano il lavoro con la loro presenza, Louis Koo ottiene uno strano piccolo ruolo di incognito, e il grande male di Zhang Jin è rovinato da un eccesso di wirework. Tuttavia, le scene d'azione sono generalmente dinamiche ed eccitanti, anche se non ce ne sono abbastanza. Jaa combatte con Jing in un paio di divertenti litigate, c'è un grande set di autobus, un po 'di risse in prigione, e poi un attacco prolungato al culmine. Niente di tutto ciò è fantastico, ma passa il tempo abbastanza bene e alza leggermente gli animi. Peccato per quella fine letterale irrisolta del cliffhanger, però.
SPL 2: A Time For Consequences ha finalmente ottenuto la sua uscita nel Regno Unito (Oct '16) come Killzone 2. Anche se ha come protagonisti Wu Jing e Simon Yam del film SPL originale, i film sono collegati solo nel titolo e con il metodo di come i 3 le connessioni mettono insieme la storia. <br/> <br/> Una volta che ti sei tolto di mezzo, puoi guardare SPL 2 come un film indipendente e sintonizzarti su una storia non lineare che ha delle incredibili arti marziali e scene d'azione (per gentile concessione di Jackie Chan, membro della squadra stuntman di lunga data, Nicky Li) e stelle 3 delle più famose star di arti marziali di questo periodo, Tony Jaa, Wu Jing e Zhang Jin! <br/> <br/> Anche il film mi sono commosso fino alle lacrime più di una volta, ma non ti svelerò alcun spoiler su questo … <br/> <br/> Come una miscela di HK classica "Island Of Fire" e "The Raid 2" (che io non era un fan di), SPL 2 è pesantemente ambientato in una prigione tailandese con corruzione, violenza e combatte in abbondanza. Con il numero di flashback e cambi di ambientazione in tutta la prima metà del film, suggerirei di tenere d'occhio le cose mentre la storia si dipana. Simile a quello di "The Last Blood" di Andy Lau, prende una svolta molto più oscura e tutti i membri del cast lo suonano in modo sorprendente. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Tony Jaa mescolare con una produzione HK. Sono un suo grande fan, ma gli ultimi anni lo hanno visto lottare per risplendere la sua luce. Con SPL 2, sicuramente fa un ritorno! <br/> <br/> Altamente raccomandato e uno lo guarderò di nuovo molto presto …
Ho adorato la storia e, a volte, in realtà è un po 'difficile da seguire dato che sta succedendo molto, ma alla fine lo capirai. Dopo aver visto questo film, la follia di mezzanotte del TIFF ho ​​corso a casa e attualmente sto cercando di ottenere una copia di SPL 1 Kill Zone. Le scene di combattimento sono incredibili e se ti piacciono queste cose andrai a fare gaga per questo film. È strano che alcune scene siano un combattimento corpo a corpo, mentre altre si affidano ai coltelli e altri ancora si concentrano sulle armi. Ma alla fine il combattimento mano a mano vince a mani basse. La rivolta della prigione è stata ben girata e la scena finale del combattimento ha avuto un'incredibile coreografia. Non posso davvero aspettare SPL 3. La parte migliore di tutto il film è che dopo tutto il combattimento, la morte e il sangue versato in realtà aveva una morale che è sempre bella. Fatti un favore e guarda questo film. E se puoi farlo sul grande schermo ancora meglio.
Usando la trama e il cast per lo più diversi dal primo film SPL: Kill Zone, il sequel mantiene viva la tradizione del dramma criminale meditabondo. Con l'aggiunta di Tony Jaa e di altri attori imponenti, questo è uno dei più oscuri cinema orientali da anni. Non ci sarà carenza di scene raccapriccianti e sanguinose mentre i personaggi si scambiano colpi schiaccianti di ossa con un ritmo incredibilmente veloce. <br/> <br/> La storia è un po 'complicata in quanto viene presentata con molte prospettive. Simon Yam e Jacky Wu stanno indagando su un boss del crimine che ha un disperato bisogno di trapianto di cuore. Il destino vuole che l'unica partita sia suo fratello. Mentre lo sforzo per catturarlo diventa aspro, le polizie vengono gettate nella prigione della Thailandia dove Tony Jaa come guardia è inspiegabilmente coinvolto nella cospirazione. <br/> <br/> La trama potrebbe basarsi troppo sulle coincidenze. Prova le questioni mediche un paio di volte e anche la trama di un agente sotto copertura è alquanto prevedibile. Tuttavia, gli attori sono convincenti o determinati nei loro ruoli. Anche se potrebbe essere un po 'troppo lungo, la trama trasmette le crudeli situazioni di questi personaggi così bene, il pubblico li troverà facilmente riconoscibili. <br/> <br/> Il pane e burro del film asiatico della mafia è l'azione squisitamente selvaggia sequenze. A questo proposito, SPL 2 è tra i migliori, una delle coreografie migliori a parte The Raid. Ci sono un sacco di scene straordinarie che coinvolgono scene di combattimento di massa mentre la telecamera cambia continuamente livello o rissa a tutto campo tra il cast principale. <br/> <br/> Queste istanze sono a dir poco spettacolari. I successi sono trasmessi con tale vigore, l'impatto sarà tradotto oltre lo schermo. E 'meticolosamente fatto con una velocità vertiginosa, frantumando muri e ossa allo stesso modo. Inoltre, alcune di queste scene sono catturate in modo visceralmente pericoloso, il che richiede indubbiamente un impegno da parte degli addetti alla produzione e soprattutto degli attori stessi. <br/> <br/> Fisicamente e psicologicamente brutale, SPL 2 è l'epitome del thriller dark gangster.Uno che manterrà il pubblico incollato allo schermo con la lotta e invoca fino alla fine.

Hong Kong police officer Kit (Wu Jing) goes undercover in order to catch Mr. Hung (Louis Koo), the mastermind behind a crime syndicate. When the operation goes sour, and the undercover cops are betray
Hard to Get full movie free downloadRoboCop 2 download movie freeThe Thief and the Cobbler full movie in italian 720pdownload full movie Deadpool in italianL'ispettore Gadget movie in italian dubbed downloadthe Suicidio (Hitabdut) italian dubbed free downloadDownload the Adhe Kangal full movie italian dubbed in torrentPower Rangers Wild Force full movie hd 1080p download kickass movieThe Lost Dinosaurs malayalam movie downloadRescue Heroes full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.