Dragacinex Admin replied

369 weeks ago

Willow

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Considerando quanto pochi film fantasy davvero fantastici ci siano, questo deve essere abbastanza alto. È un film piuttosto buono che è veloce e divertente, ma contiene difetti. Il principale è Warwick Davis. In alcune scene è bravo, ma in altre scene il suo personaggio si presenta un po 'troppo lamentoso. La storia è una sorta di decollo dei libri di Il Signore degli Anelli. Un uomo, piccolo in statuto, deve tenere un bambino al sicuro da una regina malvagia che vuole sacrificarlo perché potrebbe crescere fino a ucciderla. Mentre protegge il bambino, Willow (personaggio di Davis) si imbatte in uno spadaccino interpretato da Val Kilmer. Fa un ottimo lavoro interpretando questo personaggio ed è il mio personaggio preferito nel film. Alcuni degli effetti sono buoni, e alcuni piuttosto zoppi (i due piccoli ragazzi che accompagnano Willow), ma considerando che questo era il 1987 si può trascurare questo. Le scene di battaglia sono ok (quella del castello abbandonato è la migliore), ma non sono sulla scala di altri film di questo tipo. Questo film vale comunque la pena dare un'occhiata.
Un film più vecchio - ma vale la pena guardare se ami la fantasia. È una semplice trama di storia & quot; un nano riluttante aiuta a proteggere un bambino speciale da una regina malvagia & quot; ma il film ti porterà in un'incredibile avventura con tanta azione e magia. La storia è molto migliore della descrizione del film. <br/> <br/> Questo è un film della mia adolescenza - l'ho amato in passato, era uno dei miei preferiti e oggi lo trovo ancora un buon film. < br /> <br/> Se ti piace il film Willow, ti potrebbero piacere i seguenti buoni film classici: "Legend", "The Dark Crystal", "Labyrinth", "Ladyhawke", & quot; Krull & quot; e & quot; Time Bandits & quot ;. <br/> <br/> 8.5 / 10
Questo è di gran lunga uno dei migliori film fantasy mai realizzati, da bambino probabilmente l'ho guardato ripetutamente, e ora almeno ogni 4 anni. <br/> <br/> È accattivante, divertente e carino, non è più lungo andare in giro nelle caverne, o correre giù per un ruscello in un barile solo per mostrare qualche nuova tecnica di animazione 3d.<br/> <br/> Ha tutto ciò di cui ha bisogno da un film fantasy di famiglia; combattimenti di abbaglianti spade, stupefacenti magie, curare bambini, romanzi vorticosi, buone streghe, streghe cattive, persone molto piccole e piccole persone leggermente più grandi, fate e polvere fatata, ho bisogno di dire di più, ha anche una sorta di drago / idra thingie !!
Questo è stato fatto prima della trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, ma molto tempo dopo la scrittura dei libri originali di quella serie. Ci sono molte somiglianze, in termini di aspetto del film (set, costumi, oggetti di scena) e del fatto che entrambi sono stati girati in Nuova Zelanda, forse l'ultimo posto in tutto il mondo che ha ancora quell'aspetto medievale, ed è solo così dannatamente bello. Va notato però che questo film probabilmente ha reso possibili molti degli effetti speciali che vediamo in Il Signore degli Anelli. <br/> <br/> Ma visto che questo era uno dei bambini di George Lucas, c'è una somiglianza naturale al suo altro grande successo, l'originale Star Wars. Ad esempio, lo spadaccino e il soldato di ventura Madmartigan è più Han Solo che Aragorn / Strider. In realtà, Madmartigan è essenzialmente Han Solo con una spada invece di un blaster, ma Val Kilmer lo suona con abbastanza brio, entusiasmo e spavalderia che non ti interessa. <br/> <br/> Willow, interpretato da Warwick Davis (in precedenza Wicket in Return of the Jedi), è essenzialmente Luke Skywalker con una famiglia, e Davis è abbastanza simpatico nel ruolo che è un peccato che abbia avuto solo una terza fatturazione sotto Kilmer e Joanne Whalley. La grande somiglianza tra Willow e LOTR ha portato Frodo Baggins a dire che sono entrambi eroi di bassa statura in un mondo di giganti. Ma il compito di Willow è molto più facile di Frodo: Willow deve semplicemente proteggere un bambino, mentre Frodo ha dovuto distruggere un anello di potere che pone la mente del portatore. <br/> <br/> Questa è la trama, davvero. Una regina malvagia interpretata da Jean Marsh vuole distruggere un bambino che è profetizzato per distruggerla, ma il bambino è davvero un catalizzatore, perché alla fine la regina si distrugge mentre cerca di distruggere Willow. <br/> <br/> Il cast sembra essere nell'oscillazione delle cose. Come ho già detto, Davis è un simpatico eroe e lui e Kilmer sono bravi amici l'uno per l'altro. L'attrice britannica, corta e bollente, Joanne Whalley, fa quello che può con il ruolo di Sorsha, ma è ammalevole di Jean Marsh come sua madre cattiva e del suo futuro ex marito Val Kilmer. Ricordo di aver letto che Sorsha aveva una storia passata riguardo a suo padre, un buon re che sua madre incantò, lasciando Sorsha diviso tra il bene e il male, e che originariamente durante l'assalto alla scena del castello con il mostro a due teste, vide suo padre in pietra e questo la spinse a scegliere il bene sul male. Bene, Patricia Hayes è brava come Fin Raziel e così anche Gavan O'Herghly nel suo piccolo ruolo come amico di Madmartigan Airk (pronunciato come Eric). <br/> <br/> Grandi effetti speciali tra l'altro, e molto calore dal regista Howard. <br/> <br/> Per la cronaca, questo è stato il primo film che abbia mai visto in un cinema, quindi questo è un altro motivo per cui ha un punto debole nel mio cuore.
Willow ha molte delle storie tratte dal Signore degli Anelli: l'ometto deve portare un segno di fede da un posto all'altro per sconfiggere il malvagio stregone. Aiutato dalla sua squadra, trascende l'eroe e termina la ricerca. <br/> <br/> Ma il film ha classe. Per le piccole persone hanno usato piccole persone. Solo per i & quot; Brownies & quot ;, le persone di dimensioni mouse, hanno usato effetti speciali. C'è un sacco di umorismo e il film è nel complesso divertente. La gente sarebbe felice di vedere Val Kilmer nel ruolo dell'amabile mascalzone che si fa strada, Joanne Whalley come la malvagia bellezza che si fa bella e un piccolo Kevin Pollak come uno dei brownies. <br/> <br/> Bottom line: una favola molto bella, una fantasia classica che sono scioccato che non ho visto prima di oggi, buono per bambini e adulti. Non è un capolavoro, ma ha dettagli originali, personaggi complessi e una sensazione allegra.

A baby girl is discovered in a river by Ranon and Mims, the children of Willow Ufgood, a dwarf farmer and magician and the baby girl is taken into the care of Willow&#39;s family. But when a terrifyin
Detective K: Secret of Virtuous Widow full movie hd downloaddownload Atlantis - Il ritorno di Milofull movie hd downloadthe Ben 10: Race Against Time full movie in italian free downloadUnbeatable 720pFrench Connection full movie hd downloadAtlantis - L'impero perduto movie download hdWelcome Back 720p torrentThe The Losersitalian movie dubbed in italian free download American Warships
Please log in to post a reply.