Dragacinex Admin replied

369 weeks ago

The Tourist

Show Spoiler

374e6bdcca Confesso che non mi piace affatto Angelina Jolie. Come attrice non mi sembra di aver fatto nulla che usi più il suo talento di recitazione del suo aspetto, e il suo aspetto … beh, non è il mio genere e probabilmente non sono il suo genere, e non me ne può fregare di meno la sua storia d'amore con Brad o sui loro figli adottivi. D'altra parte ammiro profondamente Johnny Depp, mi ha fatto guardare anche i film dei pirati, ed è uno di questi attori che secondo me non può sbagliare. Quindi, ho preso un rischio e premuto il pulsante Record sul canale via cavo per registrare The Tourist e poi quello Play per vederlo. Perché? Forse era il nome del regista che mi ha fatto decidere - è Florian Henckel von Donnersmarck e nel caso tu creda che sia un lungo nome tedesco basta andare su IMDb per vedere quale sia il suo nome completo - e la ragione è che nel suo non troppo lungo c'è uno dei migliori film nella storia dei film post-comunisti sull'Europa dell'Est - The Lives of Others. <br/> <br/> The Tourist non può essere creato da un altro regista di The Lives of Others ma potrebbe effettivamente essere prodotto su un altro pianeta. È una trappola per turisti, e ci sono caduto in modo semi-volontario. È ancora un altro thriller sulle identità nascoste, con una storia che parte da Parigi per essere proseguita a Venezia attraverso un treno ad alta velocità, con troppe citazioni di Hitchcock e dei suoi seguaci e troppa vera emozione ed emozione. I cattivi sembrano così dei cartoni animati che non proviamo alcuna gioia o tristezza quando vengono eliminati in pochi secondi. <br/> <br/> Consiglierei questo film? Lo considero completamente sprecato tempo? Nessuno di questi in realtà. Angelina Jolie si comporta come mi aspettavo, in altre parole come una bambola di legno dalla forma meravigliosa. Depp non è al suo meglio, sembra leggermente divertito nel film, ma alla fine riesce a salvare il film dalla perdita totale. La storia non è poi così male e la cinematografia e l'ambientazione sono abbastanza buone da permettere che questo film si chiami fair entertainment. Non è la mia prima scelta o raccomandazione, ma nemmeno un film da evitare.
Se vuoi vedere il volto di Angelina Jolie o di Johnny Depp sparato mille volte, e sempre nella stessa espressione, probabilmente ti accontenterai di questo film, che può essere considerato come una proiezione di diapositive delle immagini dei due attori, muovendosi lentamente con una noiosa colonna sonora, e nient'altro. La storia sembra solo all'inizio un po 'intrigante, ma non tanto per impegnare troppo il pubblico natalizio, quanto per l'azione & quot; gli scatti sono qualcosa di dèjà vu e non così coinvolgente, la sceneggiatura davvero noiosa, e l'effetto complessivo insignificante. La storia sembra essere tesa, con scene lunghe e noiose, da arrivare almeno a un timerun di 90 minuti, e il tentativo di alcuni "divertenti" non riesce a ravvivare l'ottusità complessiva dell'intero quadro. L'unico merito, la foto non cede alla facile tentazione di far cadere i due personaggi a letto e di ritrarre la loro relazione senza accenni volgari. L'unico tipo di consolazione: anche l'affascinante Angelina e il bel Johnny invecchiano e soffrono l'impietosita 'del tempo!
Ehi, <br/> <br/> penso che questo film sia piuttosto sottovalutato. Ha commedia, azione, tensione tutti gli ingredienti migliori per farti guardare! <br/> <br/> Depp e Jolie hanno fatto davvero il loro lavoro e mi sono piaciuti molto i paesaggi di Venezia. <br/> <br/> Volevo vedere il film qualche tempo fa, ma non a causa della mancanza di recensioni positive. Sono felice di aver visto il film alla fine! <br/> <br/> Molto meglio dei blockbuster del 2016 come The Independence Day! <br/> <br/> E 'assolutamente da vedere! <br/> <br/> Grazie !
Ho visto questo film qualche anno fa, o ho guardato metà di questo film diversi anni fa. <br/> <br/> Allora ho smesso di guardare perché non l'ho trovato interessante - ricordo l'ultima scena che ho visto - C'era una gondola e credo che Mr. Depp fosse ammanettato o qualcosa del genere, a quel punto non l'ho Mi interessa davvero … Ricordo che ci furono alcune riprese, ma non mi preoccupai se o chi fu colpito dai proiettili, quindi cambio la televisione in qualcosa di più interessante - pesca al salmone penso che sia stato. <br / > <br/> Oggi ho incontrato il turista in televisione e stavo pensando di dargli un'altra ripresa. Gli ho dato esattamente 5 minuti. <br/> <br/> Come nessun attore in grado di recitare può divagare nessuna riga interessante e ricevere ancora 10 stelle da recensori su IMDb. <br/> <br/> Si prega di IMDb quando le persone effettivamente scrivono & quot; Questo film non vale 10 stelle, ma io do 10 per bilanciare le recensioni negative & quot; Quindi non dovresti permettere che quella recensione conti niente. <br/> <br/> Ho dato a questo film 3 stelle 1 - perché penso che sia stato molto bello filmato 1 - Perché Angelina è calda come sempre 1 - perché posso ancora ricorda quanto sia stato stupido il film - così almeno ha dato qualche tipo di impressione
Vorrei iniziare dicendo che quando una delle nostre reti televisive locali stava trasmettendo questo (di nuovo), ero davvero eccitato di poterlo vedere, soprattutto perché non l'ho mai visto prima, nonostante sia stato trasmesso varie volte. Sono rimasto deluso, però, dato che "The Tourist" è uno dei peggiori film in circolazione, che contiene molti cliché malamente sparati! Angelina Jolie era vestita in costume, non in abiti regali, e anche gli abiti di Johnny Depp non erano molto diversi. Il film è stato mal interpretato; i due personaggi principali dovrebbero essere credibili sia come persone che come interessi d'amore, e Jolie e Depp non hanno incontrato alcun requisito. Jolie non era credibile come inglese, soprattutto perché non riusciva a staccare l'accento, anche se la sua vita dipendesse da ciò, e non aveva assolutamente nessuna sintonia sullo schermo con Depp; erano entrambi convenientemente (o scomodamente) messi lì, e stavano facendo le cose, non credendo veramente a quello che stavano facendo. <br/> <br/> Potrei dire che la scena del resort doveva essere la scena in cui Depp si rende conto che sta innamorandosi del personaggio di Jolie, e sebbene tu abbia avuto la storia d'amore, la scena non è realmente accaduta. Di nuovo, stanno solo seguendo i movimenti; nessuna vera emozione dietro di esso. <br/> <br/> Non ho guardato l'intero film dall'inizio alla fine, perché era così noioso ed ero così stanco; non valeva la pena restare alzati e perdere il sonno! Non posso credere che questo film sia riuscito a racimolare una valutazione di "6.0"; non ne vale la pena! <br/> <br/> Permettetemi di concludere dicendo che non guarderò più il film; sarebbe una perdita di tempo! <br/> <br/> Ci scusiamo per il rant, ma questo è un resoconto veritiero di come mi sento.

I nuovi eroi hd full movie downloadBlue Exorcist downloadEpisode 1.11 movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Arcade AmericaTeen Wolf online freeThe Most Extreme Elimination ChallengeCorpi da reato film completo in italiano download gratuito hd 1080pNo Way Through download torrentThe Those Who KillLa battaglia di Rio della Plata online gratuito
Please log in to post a reply.